Il motore diesel del Cliente è fermo: deve revisionare la pompa e gli iniettori, ma come al solito, non può restare fermo troppo a lungo!
Il Cliente è pronto a pagare per il servizio di qualità che da anni sei solito fornire, per il tuo livello di competenza e professionalità.
Farsi trovare impreparati, significa non rispettare ciò che si aspetta e merita. Perdere un buon cliente è un rischio che oggi non può e non deve esistere. Quindi che si fa?
In primo luogo, assicurati di essere ben attrezzato per ogni possibile lavoro: magari è un po' di tempo che non usi quella chiave speciale; se non è più al suo posto considera di acquistarne una nuova. Avevi prestato quell'attrezzatura al collega, ma poi non è più rientrata oppure un particolare è stato usato inappropriatamente? Verifica che la tua attrezzatura sia sempre completa ed in piena efficienza. Rappresenta il punto di forza per il tuo lavoro.
In secondo luogo, controlla come reperire i pezzi di ricambio; non soltanto quelli che vanno sempre, ma anche quelli che raramente dovevi sostituire.
Lo sai benissimo: sono anni che non vedi quel tipo di pompa, ma questo non vuol dire che non ce ne siano più. Tutt'altro!
Aspettati sempre di ricevere una richiesta simile e mettiti nelle condizioni di offrire un servizio professionale a 360 gradi.
Noi di InjectionPower ci impegniamo a fornire utensili speciali di prima classe e apparecchiature di prova innovative. I nostri marchi sono ben noti e possiedono un'ottima reputazione. Maggiori dettagli sui siti web dedicati: www.marbed.com e www.deteq.com
Oggi, grazie all'operazione Tasso Zero, hai a disposizione un ulteriore supporto per pianificare come soddisfare puntualmente le esigenze del tuo Cliente, diventando un professionista in grado di vedere lontano.
Chiama subito il numero 0309924187 oppure scrivi a support@injectionpower.com; saremo lieti di essere d'aiuto fornendo tutti i dettagli della formula.
Offerta valida solo per l'Italia.
Operazione Tasso Zero